Triboo Academy con Pinterest

Triboo Academy, centro unico e trasversale di conoscenza e formazione sullo scenario digital del Gruppo Triboo, è entusiasta di annunciare la giornata di formazione Pinterest, it's Possible! che si terrà giovedì 8 Febbraio 2024 presso l’headquarter di Triboo a Milano, in Viale Sarca 336 – Edificio Sedici, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, in collaborazione con gli esperti di Pinterest.

La giornata di formazione interamente gratuita è dedicata a E-commerce Manager, Marketing Manager, Digital Marketing Manager, Social Media Manager, Direttori Commerciali e Imprenditori, ed è utile a scoprire come ottimizzare Pinterest Ads per vendere in app agli oltre 10 milioni di utenti che ricercano ogni giorno i brand luxury e lifestyle.

I Client Partner di Pinterest, Ilaria Citterio e Serena Benetto, insieme a Alessandro Carniel, Head of Digital Marketing di Triboo Performance, e Chiara Pellicano, Head of Digital Advertising di Triboo Performance, condivideranno la loro expertise per sfruttare al meglio tutte le opportunità che la piattaforma offre tramite numerose case study e dimostrazioni pratiche del funzionamento del canale social.

La Triboo Academy è una occasione unica per analizzare tutte le potenzialità Full Funnel della piattaforma, che include l’aumento della brand awareness e le Targeting Kwds, la promozione delle vendite sia online che offline, i nuovi formati di engagement e le sfide legate all'attribution e conversion. Inoltre, verrà dimostrata l'efficacia di quattro strumenti innovativi: Pinterest Predict, Pinterest Trends, Pinterest Analytics e Pinterest Ads Repository.