Triboo: l’Assemblea ordinaria approva la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie

Triboo S.p.A., attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale, quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”), rende noto che, in data odierna l’Assemblea ordinaria degli Azionisti ha deliberato l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, per le finalità descritte nella Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione. L’autorizzazione all’acquisto è stata concessa per i prossimi 18 mesi, per un numero massimo di azioni tale da non eccedere il limite del 20% del capitale sociale, ad un corrispettivo non inferiore nel minimo del 15% e non superiore nel massimo del 15% al prezzo di riferimento che il titolo avrà registrato nella seduta di Borsa del giorno precedente ogni singola operazione. La disposizione di azioni proprie è stata autorizzata senza limiti temporali. Per ulteriori informazioni si rinvia alla Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione depositata presso la sede sociale in Milano, Viale Sarca 336, e pubblicata nella sezione Investor Relation del sito della Società. Scarica il comunicato ufficiale